Negli anni l'evento chiamato MATRIMONIO ha assunto una mole organizzativa sempre più importante e complessa quindi pianificarlo ma sopratutto gestirlo è diventato sempre più difficile.

La completa assenza di esperienza da parte dei futuri sposi rende poi la situazione ancora più ardua se si calcola le innumerevoli cose a cui pensare (abiti, fotografo, centrotavola, tableau de mariage, libretti liturgici ecc...... )

La figura del Wedding Planner è quella di mettere a disposizione la sua esperienza in modo da consigliare e indirizzare la coppia verso una strada meno tortuosa ma sopratutto più semplice da percorrere, a volte le informazioni ricevute e gestite sono così tante che spesso la coppia perde di vista il progetto iniziale rischiando di cadere in un vortice dispersivo sia in termini di tempo ma sopratutto economico.

Avere una figura esterna che vi guida per tutto il percorso organizzativo fino al giorno del matrimonio oggi è possibile ed è a vostra disposizione, noi della Ghismoentertainment abbiamo diversi anni d'esperienza nell'ambiente matrimoniale quindi saremo lieti di accompagnarvi in questo magnifico viaggio che seppur difficile farà parte per sempre dei vostri ricordi. 

     Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

Per info e prenotazioni: